Mah...

Stavo riflettendo su un'oggettiva difficoltà...quella di fare quello che mi propongo di fare.
Adesso, per esempio, dovrei dormire. Ho anche sonno. E invece sto letteralmente cazzeggiando su Internet. Perché è vero che fisicamente ho sonno, però ho anche una strana agitazione che mi fa restare sveglia.
Sto diventando proprio una schizofrenica...
Con molta fatica posto i sorrisi di oggi...però cavolo, vedo che l'iniziativa non ha riscosso molto successo...ovviamente vorrei leggere nei commenti i sorrisi di qualcun altro, altrimenti sono solo una demente ottimista in mezzo a un branco di aspiranti suicidi! (boh, mi è venuta così...)
Sennò metteteci gli scazzi di oggi...solo che è un po' meno originale, vista la vita schifosa che mediamente conduce ognuno di noi. E poi mi intasate il blog. Cmq se preferite sentire gli scazzi miei fatemelo sapere, vi chiamerò personalmente uno per uno.
A grande richiesta...i sorrisi di oggi! Special guest: Villa Pamphili, dove tutti i sorrisi di oggi sono ambientati!

1) Un inaspettato cielo azzurro e soleggiato
2) Conoscere l'inossidabile signora Marisa (è pure di origini aBBBruzzesi!)
3) Scoprire che dopo 50 metri nel parco non si sentono i rumori della città
4) Dire "buongiorno" a un nonno con passeggino e nipotino
5) Scoprire che ogni fiore, albero, bambino sarebbe più dolce se potessi condividerlo con lui
6) Camminare a lungo e sentire qualcosa muoversi...ma...cosa...aaaaaah, è vero, sono i miei muscoli! Dove eravate finiti...?!?

AH, no, anche fuori da Villa Pamphili:

7) Trovare due oggetti che cercavo da secoli in un centro commerciale dove sono andata per caso
8) Jordan (la gerbilla) che mangia in braccio a me

Beh, dai, stasera è un po' una cacca ma per il resto non mi lamento!
Un Bacio a tutte le mie amichette lontane (fa molto quindicenne e me ne vanto)!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

wow
se arianna saluta le amiche lontane
se arianna si sente 15 enne =
tutte le amiche lontane sono 15 enni.
ciao da torino