progetto suicida n°2: CORFU'

Non prometto nulla, dato che non sono brava a mantenere, ma tenterò di tenere traccia di me nei prossimi 14 giorni su questo blog. So follow me.

Progetto suicida n°2: "Corfù Trail" ovvero attraversare a piedi l'isola di Corfù da Sud a Nord.
Volo di andata Roma-Atene- Corfù: 27 Settembre 2011.
Volo di ritorno Corfù-Atene-Roma: 14 Ottobre 2011.
Lunghezza nominale: 220 km.
Allenamento effettuato da Aprile a Settembre 2011: stare seduta 10 ore al giorno davanti al Mac, sgranocchiando cioccolata fondente o, in caso di training intenso, cocco disidratato a scaglie (è molto più lungo da masticare, migliaia di calorie bruciate).
L'aspetto interessante è che l'idea stavolta è totalmente mia. Dopo tanti anni ancora riesco a stupirmi della mia imbecillità.
Comunque potete avere un'idea della Corfù Trail (in inglese) qui
Grazie alla Gnettoma Family che mi tiene le 4 zoccolette gerbille!
Grazie a Booking.com che (spero) mi ha trovato d a dormire in 14 posti diversi senza impazzire totalmente!
Grazie a Luca che mi supporterà e sopporterà e quando dopo sole 48 ore sarò un piagnucolante zoppicante carciofo con della fuffa ispida in testa (e non solo lì), con quella suadente menzogna negli occhi che solo i veri innamorati hanno, penserà intensamente alle bocce di Pamela Anderson e mi amerà lo stesso.
Grazie a tutti voi che mi avete detto "ma dài, certo che sopravviverai!" con quella suadente menzogna negli occhi che solo i veri amici hanno!
"Dlin dlon! C'è Arianna? Cosa? Mio Dio, non lo sapevo...l'aveva detto ma io non le ho creduto! Una perdita incolmabile.
E la Cremeria???"

1 commenti:

La Fra ha detto...

Buon viaggio!!!
Un bacione grande da me e Giorgio