4° giorno di digiuno (ovvero grosse tossine)

La cosa principale è che comincio ad annoiarmi, perché un po' di debolezza chiaramente c'è, ma soprattutto ho letto qua e là che bisogna riposarsi il più possibile per non intralciare l'autoguarigione del corpo. Per fortuna che esistono i film, i telefilm, i fumetti e la musica.
Peso all'ora di pranzo: 53 chili tondi.
Non ho potuto pesarmi la mattina perché mi sono svegliata presto, ma ho fatto l'errore di mettermi a leggere su Internet, per cui dopo un'ora avevo gli occhi stanchi e mi sono riaddormentata. 'Na vecchia.
A quanto pare il mal di testa è archiviato veramente, ieri temevo fosse solo una pausa.
A parte i muscoli sempre un po' così (è pure vero che stare molto fermi non li entusiasma) e la solita nausea, oggi ho guadagnato un nuovo livello di colore sulla lingua, che adesso al centro è decisamente tra il grigio e il marroncino (che culo, eh?) e le occhiaie. Adesso con i cerchi viola intorno agli occhi posso guadagnare il patentino ufficiale di zombie.
Ho la tachicardia, o le palpitazioni, a tratti, ma anche questo è annoverato come sintomo. Io dico solo una cosa: ma devo averceli proprio tutti i sintomi di qualunque digiuno mai intrapreso nella storia???

4 commenti:

La Mari ha detto...

ma come te ne tiene!!!!! ;)

aRi(A) ha detto...

sinceramente non lo so...ma come gliene tiene a Luca, soprattutto...

Anonimo ha detto...

Per ingannare il tempo, se non la stai già seguendo, ti consiglio questa serie.

http://www.filmgratis.tv/serie-tv/misfits.html

Ti piacerà.

aRi(A) ha detto...

he he, effettivamente la sto già seguendo :-)