1° giorno di digiuno-seconda parte

Cena: un litro e mezzo di camomilla al miele e vaniglia

Cosa hanno fatto a cena i miei adoratissimi coinquilini? Pasta al forno con uova e wurstel!
Ma io li adoro lo stesso...li "ammazzerebbi"...
cmq sto bene, anche il mal di testa è passato.
Inoltre non mi brontola più lo stomaco (ma non ci credo neanche un po' che si è già rassegnato).
Sono solo un po' frastornata.
Sto bevendo la camomilla.
Prenderò esempio dal glorioso maestro delle elementari Agnifili, il quale prima beveva il caffè (perché gli piaceva) e poi riequilibrava con la camomilla! Storico!
P.S. grazie Dani, scusa ma approfitterò ancora delle tue tisane! :-)
Per cui mi concederò un the al giorno, ma non di più.
Ho l'istinto di annusare i cibi, forse come compensazione sensoriale, visto che di gusto ce n'è poco...
Mandarino...pasta al forno...perfino l'uovo sodo adesso ha un odore desiderabile! Eh già!
Mi sa che questa cosa dell'annusamento spaventa un po' i miei coinquilini....hehehehe!

0 commenti: