2° giorno di digiuno-seconda parte

pomeriggio: l'ultimo litro di acqua
cena: un litro e mezzo di infuso pesca e passion fruit

oggi pomeriggio sono andata a farmi una passeggiata e ho comprato diversi infusi e the verdi, per variare i gusti. Ho comprato anche una tavoletta di cioccolata fondente, sebbene non la possa gustare subito.
Però capite bene che oltre a essere una sensazione strana il non mangiare, lo è anche il NON COMPRARE cose da mangiare.
Il vantaggio è che non devo fare i piatti! :-)
Stasera è molto dura, mi ha fatto bene uscire. A livello fisico sto bene, al massimo mi vengono i classici crampetti alla bocca dello stomaco e un leggero mal di testa.
Il problema è mentale, e quando mai non lo è!
Ci sono pizze a domicilio in arrivo in questa casa...con tanto di olive ascolane e patatine fritte!
E vabbè...
Mentre andavo in giro mi sono anche contenuta nello shopping, ho comprato solo una sciarpa, invece temevo il peggio dopo la performance di ieri a Porta Portese!
Ah, l'effetto di bug spazio-temporale continua...mi sembra che sia passato un secolo da ieri.
Stasera sono un po' giù, insomma è tutto vero il fatto che il secondo giorno è più duro del primo. Da domani dovrebbe iniziare a fermarsi l'apparato digerente, quindi dovrei cominciare a sortire benefici.
Domani e dopodomani sono lo spartiacque tra il continuare e il finire il digiuno, in quanto al massimo entro dopodomani dovrei non avere più lo stimolo della fame.
Altrimenti i digiunatori saranno ai miei occhi degli emeriti cazzoni, loro e le loro teorie!
Compresa io, ovviamente... :-P
Poi non è detto che domani mattina non mi alzi e vada dritta al bar a spararmi cornetto e cappuccino! hehehe! Anche se in realtà la cosa che mi tenta di più sono i carboidrati salati.
Sarà che sono quelli che vanno per la maggiore dentro casa. Chissà.
La carne è debole, lo spirito pure, ma almeno fa del suo meglio.

0 commenti: